Inserire le cinque fasi dell'azione per il clima nella strategia aziendale
Definire un piano solido e concreto di riduzione delle emissioni, e contribuire finanziariamente ai progetti globali per il clima.
Una strategia di azione per il clima richiede solo cinque passi.
5 passi per l’impegno nella protezione del clima
Certificazione ClimatePartner
La certificazione ClimatePartner attesta che l'azienda ha seguito tutte e cinque le fasi della strategia di azione per il clima. Quando i consumatori vedono l'etichetta certificata ClimatePartner, hanno la certezza che le emissioni del prodotto o dell'organizzazione certificata sono state calcolate, che sono stati fissati e attuati obiettivi di riduzione e che sono stati finanziati progetti climatici per contribuire all'azione globale per il clima.
La pagina di Climate-ID personalizzata per ogni azienda garantisce la tracciabilità dell'azione per il clima e comunica in massima trasparenza il percorso che l'azienda ha intrapreso lungo le 5 fasi. Il processo di gestione del registro del nostro portafoglio di progetti climatici è certificato ogni anno da TÜV Austria, un ente internazionale specializzato in questioni ambientali.
Accademia Online e Deep Dives:
protezione del clima olistica per le imprese
Nella nostra serie di workshop virtuali ti offriamo una panoramica completa degli argomenti e delle possibilità nel campo della protezione del clima per le imprese – dalle basi della carbon neutrality ai progetti di protezione del clima e ai Science Based Targets. Scopri di più
Alcuni dei nostri clienti


I nostri partner

